martedì 2 settembre 2008

SI RICOMINCIA-- Parma - Rimini + Sampdoria - Inter (29e30 agosto 2008)

si riparte.
Il campionato di calcio ricomincia e siamo di nuovo pronti per una nuova stagione.
Purtroppo i nostri fratelli gialloblù sono retrocessi in serie B, così il nostro campionato inizia di venerdì, non potevamo mancare.
Il Tardini è gremito e si respira forte l'entusiasmo per una nuova stagione, si sente forte la voglia di tornare presto nella massima serie. Per tutta la durata della partita i BOYS incitano il pubblico a cantare e a sostenere i ragazzi in campo, la presenza di altri ragazzi doriani al Tardini è il segnale che nonostante tutto BOYS e ULTRAS TITO saranno sempre amici. La festa prosegue dopo la partita al bar Gianni e dopo il bar Gianni in sede dai BOYS, è la maratona della birra ma quasi tutti riescono a resistere. Voci parlano di anolini in brodo alle 4 del mattino...
Il sabato è tutto un programma, riusciamo a prendere il treno per Genova per un pelo e arriviamo a Genova che già c'è gente dal muretto, davanti al mitico Kafesito.
Il totoabbonamenti non porta i risultati sperati, ma di riffa o di raffa entriamo in sud ed è emozione pura.
La sud è gremita come in rare occasioni e la voce della sud fa tremare lo stadio, c'è un entusiasmo incredibile che neanche considera il gol dell'Inter, la Sud trascina il Doria verso il pareggio e quasi si vinceva.
Rivedere le facce e sentire di nuovo quelle vibrazioni è un'emozione rara, dite quello che volete ma quei colori magici davvero mi mettono i brividi.
Buon campionato a tutti.

Nessun commento: