lunedì 22 settembre 2008

SAMPDORIA - KAUNAS

è di nuovo aria di Europa quella che si respira a Genova mercoledì 18 Settembre. Dimenticata la sconfitta di domenica a Roma per mano della Lazio, in una trasferta dalle tinte fosche, ma da segnalare per la presenza di tutti e 4 i GYROSFANS, siamo di nuovo tutti a Genova, ci aspetta il Kaunas, formazione lituana pressochè sconosciuta.
Chiaramente il fantasma dell'Aalborg aleggia nell'aria e un pò di paura comunque c'è.
Il piccolo doriano Stefano e sua sorella Benni, sono gli special guest di questa trasferta, che il buon Nick, ha deciso di invitare.
Le solite birrette fuori dallo stadio, focaccia al formaggio e pizza prima di entrare, chiaramente arriviamo prima dell'inizio ed entriamo a partita iniziata, la brigata ritardi non fallisce mai.
La paura di un nuovo Aalborg viene spazzata via da Bonazzoli che segna una doppietta e da Cassano che, sempre sotto la Sud realizza il 3 a 0. Il primo tempo si chiude così e si sorride.
Ancora Cassano e poi il "tuna" Fornaroli chiudono i giochi a Genova. 5a0 per la Sampdoria, che si giocherà il ritorno con una certa tranquillità, e la gita dei Gyrosfans a Kaunas del 2 di Ottobre si prospetta davvero allegra.

Nessun commento: